Filtro
  • BANDO BAR

  • Bando Sportello d'ascolto

  • rinnovo triennale del Consiglio di Istituto

    PROT. N. 4207/AB9A                                                                                                                     Roma,   20  ottobre 2012

    AGLI  STUDENTI

    AI  GENITORI  DEGLI  STUDENTI

    AL PERSONALE DOCENTE

    AL PERSONALE NON DOCENTE

    OGGETTO: ELEZIONI SCOLASTICHE A.S. 2012-2013  RINNOVO TRIENNALE CONSIGLIO DI ISTITUTO AA.SS. 2012-2013, 2013-2014,  2014-2015.

    Ai sensi delle C.M.n. n° 73 del 2.08.2012, sono indette per Domenica 18  Novembre 2012 (dalle ore 8,00 alle ore 12,00 ) e Lunedì 19 Novembre 2012 ( dalle ore 8,00 alle 13,30 ) le elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio di Istituto con riferimento alle componenti di seguito indicate:

    N.  4       RAPPRESENTANTI ALUNNI

    N.  4       RAPPRESENTANTI GENITORI

    N.  8       RAPPRESENTANTI PERSONALE DOCENTE

    N.  2       RAPPRESENTANTI PERSONALE NON DOCENTE

    Le suddette elezioni si svolgeranno con procedura ordinaria ( ARTT.24 e Successivo O.M. n. 215 del 15/7/91) secondo le seguenti modalità:

    • FORMAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI

    Liste distinte per ciascuna delle componenti, contrassegnate da un MOTTO, contenenti un numero di candidati fino al doppio dei rappresentanti da eleggere per ciascuna categoria. Le liste devono essere sottoscritte da almeno:

    -          DUE ELETTORI PER I NON DOCENTI

    -          VENTI ELETTORI PER GENITORI E ALUNNI

    -          OTTO ELETTORI PER I DOCENTI

    Ogni lista va consegnata personalmente da uno dei firmatari alla commissione elettorale dalle ore 9,00 del giorno 29  ottobre  alle ore 12,00  del 6 novembre.

    N.B.     Si ricorda che i sottoscrittori di lista non potranno presentarsi come candidati.

    • PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI E DEI PROGRAMMI

    L’illustrazione dei programmi può essere effettuata soltanto dai presentatori di lista e dai candidati  da mercoledì 31 ottobre  a venerdì 16 novembre 2012. 

    Si vota nei seggi istituiti presso ciascuna delle due sezioni associate (gli alunni e i genitori delle classi IBsu, IIBsu, IIIBsu, IVBP, VBP, IIBes voteranno presso la sede  Platone). Gli elettori sono tenuti ad esibire un documento valido, salvo il riconoscimento da parte dei componenti del seggio. Il voto viene espresso personalmente mediante una croce sulla lista prescelta. Le preferenze da esprimere saranno:

    -       NON DOCENTI UNA

    -       DOCENTI  DUE

    -       GENITORI DUE

    -       ALUNNI  DUE

                                                                                                                                            Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                                      Prof.ssa Rosella Di Giuseppe